Rughe del viso - Trattamenti CT

Rughe al volto - Biorivitalizzazione

Rughe al volto - Biorivitalizzazione

Gli interventi di Biorivitalizzazione consistono nell’infiltrazione nel derma superficiale di  sostanze estremamente naturali tra le quali una delle più importanti è l' acido ialuronico. Esso è   uno dei componenti fondamentali della pelle dell'uomo e conferisce a questa la capacità di rimanere idratata e quindi più turgida, resistente e luminosa.
Con il normale passare degli anni la naturale concentrazione dell'acido ialuronico della nostra pelle comincia diminuire ed è per tale motivo che cominciamo ad osservare la comparsa di rughe ed inestetismi vari.

La biorivitalizzazione ha quindi la funzione di riattivare e stimolare la parte più vitale della nostra pelle : il derma. La stimolazione del derma determinerà cosi la produzione di nuove fibre collagene ed elastiche e quindi una vera ristrutturazione.

La biorivitalizzazione si utilizza per correggere o migliorare le rughe del viso, collo, decollete ma anche per l’ ipotonicità dell’addome e degli arti.

Lo studio del dott. Nanfitò vanta molti anni di esperienza nell'utilizzo di acido ialuronico e di tutte le tecniche connesse per ottenere la migliore biorivitalizzazione possibile in massima sicurezza