fbpx

Botulino Francesco Nanfitò Chirurgo Plastico Catania

info utili

DURATA TRATTAMENTO
15 minuti

RIPRESA
0 giorni

RECUPERO TOTALE
0giorni

Proteina Botulinica

La mastoplastica additiva è fra le tecniche più richieste e realizzate in chirurgia plastica.
Un intervento che offre la possibilità di aumentare il volume e le geometrie del seno, simbolo indiscusso di femminilità per eccellenza. Con l’intervento di mastoplastica additiva si possono migliorare le proporzioni, la forma della mammella e la simmetria fra i due seni. Attraverso la giusta scelta delle protesi, in termini di forma, dimensione e materiale e grazie ad un intervento eseguito in maniera ottimale, il risultato dell’intervento di mastoplastica additiva sarà naturale alla vista e al tatto e soprattutto in armonia con il resto corpo.

L’intervento può essere eseguito impiantando la protesi in diversi modi: tramite un’incisione emi-perareolare o transareolare con accesso dal solco mammario, o tramite l’allestimento di una tasca chirurgica dietro la ghiandola mammaria. Metodologie e tecniche che vengono progettate a partire dal corpo della paziente e dalle sue aspettative.

Domande frequenti

La tossina botulinica è fra i trattamenti più sicuri e non sono stati riportati casi di allergie.

Per eliminare del tutto qualsiasi possibile effetto collaterale la parte trattata non va sfregata o massaggiata nelle 24 ore successive all’iniezione. Meglio evitare anche il make-up nelle 4 ore successive al trattamento.

Scopri gli altri servizi viso